Chi Siamo

Scuola di Formazione Professionale per Barman

La nostra Scuola Barman a Roma

Bartender’s Art
Scuola di Formazione Professionale per Barman

Il progetto, creato da un Team giovane ed intraprendente, nasce dall’idea di voler rendere il Bartending  una vera e propria arte. La continua ricerca di novità e la curiosità di percorrere gli stili più disparati, rendono  Bartender’s Art una realtà all’avanguardia ed in continua evoluzione.

I corsi preparano alla professione di barman e bartender attraverso una serie di attività pratiche che permettono di affacciarsi ad una nuova realtà lavorativa, sempre più richiesta. I partecipanti studieranno le tecniche di dosaggio e versaggio, saranno capaci di incidere, tagliare e manipolare la frutta dando vita a decorazioni originali e fantasiose. I corsi offrono inoltre nozioni importanti sul mondo dei distillati esaminandone origini e qualità organolettiche. Durante il percorso attività sul campo per testare le abilità degli iscritti, comprese le capacità relazionali.

I nostri servizi

BARTENDERS-ART_SCUOLA-BARMAN_15

Bartender

Se non vi accontentate del classico servizio, elegante e preciso, ma volete integrare la vostra festa con un servizio acrobatico, vi mettiamo a disposizione i nostri Flair-Bartender, che renderanno tutto indimenticabile e spettacolare.

Catering open Bar

BTA offre la possibilità di organizzare un’evento con un servizio ‘beverage’ completo. Dalla fornitura dei prodotti alcolici, all’allestimento del punto bar, tutto finalizzato a rendere perfetta e speciale la vostra giornata.

Crea il tuo Team

La consulenza personalizzata è rivolta a tutti coloro che hanno bisogno non solo di personale qualificato, ma anche di un progetto di lavoro, comprensivo di lista drink (menù) e avviamento dell’attività.

Formazione Staff

Bartender’s Art propone corsi di formazione completi, aggiornamenti su tematiche specifiche e/o seminari che permetteranno di avere sempre uno staff aggiornato e professionale.

Certificazione

Diploma di formazione professionale certificato, riconosciuto dal CONI (Comitato Olimpico Nazionale Italiano).